Mi chiamo paola e ho 50 anni. nel 1996 (a 37 anni)

mi chiamo paola e ho 50 anni. nel 1996 (a 37 anni) sono stata colpita da ima.dopo 10 anni di vita assolutamente normale nel 2005 ho avuto 2 torsioni di punta con sincope. mi è stato quindi impiantato un defibrillatore. da allora (sono trascorsi più di 2 anni) il defribillatore non è mai entrato in funzione. a gennaio 2009 mi scade la patente. quante possibilita ho che mi venga rinnovata? grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che Le verrà rinnovata, magari per un periodo di tempo più breve del solito (3 anni) Cordialità
Risposto il: 12 Maggio 2008