Mi chiamo paola ho 27 anni e da piccola ho subito

Mi chiamo Paola ho 27 anni e da piccola ho subito un intervento chirurgico al Cuore in quanto mi mancava un Ventricolo sono stata bene fino nel 99 fino a quando il mio cuore è impazzito ancora e mi hanno messo un Pacemaker ora sto bene sono felicemete sposata da due anni e mi piacerebbe avere dei figli mi piacerebbe sapere se il mio cuore può reggere una gravidanza o se mi dovrò rassegnare.
Risposta del medico
Paginemediche
A questa domanda può rispondere con cognizione di causa solo il Cardiologo che la segue e che è a conoscenza delle caratteristiche precise della sua cardiopatia congenita, della sua situazione di compenso e degli avvenimenti degli ultimi anni.
Risposto il: 03 Dicembre 2004