Mi complimento x il vs sito che è molto

Mi complimento x il vs sito che è molto importante, vorrei fare qualche domanda, ho 45 anni da circa 10 anni soffro di exstrasistole ho fatto vari esami EGC, ECODOPPLER, ESAME SOTTO SFORZO OK. e holter solo sporadiche exstra, il resto TUTTO OK. ho fatto Gastroscopia risultato Ernia iatale con reflusso. Il mio cardiologo dice che non c'è niente che è solo Ansia, ma mi preoccupo xche' queste extra ce l'ho tutto i gioni e faccio bicicletta. Puo' esser che i sintomi sono correlati all'ernia e reflusso? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Presenta una extrasistolia (atriale o ventricolare?) benigna associata a reflusso da ernia iatale. Non vi sono pericoli.
Risposto il: 26 Gennaio 2006