Mi è stata asportata una neoformazione al ii dito

Mi è stata asportata una neoformazione al II dito mano sinistra parte volare, l'esito della Biopsia è "Leiomioma vascolare" mi hanno spiegato che è un Tumore benigno, ma da cosa deriva? So che è piuttosto raro per la posizione, ma devo fare altri controlli per verificare se c'è anche in altre parti o posso stare tranquilla? Grazie per la disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
Il leiomioma vascolare non ha causa nota. Non è il caso di fare controlli particolari, c’è da stare tranquilli.
Risposto il: 15 Novembre 2004