Mia mamma 25 giorni fa gliè stata asportata la

mia mamma 25 giorni fa gliè stata asportata la vescica con l'utero e gli è stata ricostruita con un pezzo dell'intestino. dall'esame istologico non riesco a capire cosa vuol dire
1. carciroma a cellule transizionali a crescita papillifera di grado (g2) con aree (g3) sec WHO-ISUP 1999
la neoplasia infiltra il connettivo suburoteliale
tonaca muscolare indenne
utero e annessi indenni da neoplasia
stadio pT1N0 sec UICC
se gentilmente mi potreste spiegare il succo su questa diagnosi visto che non conosco il significato dei termini. grazie
Risposta del medico
PRESUMO CHE PRESSO IL CENTRO OVE E' STATO EFFETTUAT IL TRATTAMENTO ABBIANO FORNITO TUTTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO A SUA MADRE ED A SUOI FAMILIARI. LA DESCRIZIONE FORNITA INDICA L'ESISTENZA DI UN TUMORE AGGRESSIVO INFILTRANTE LA VESCICA ED IL TRATTAMENTO ESEGUITO RAPPRESENTA LA SOLUZIONE TERAPEUTICA IDONEA
Risposto il: 04 Giugno 2007