Mi è stata diagnosticata l'epatite cronica hcu

Mi è stata diagnosticata l'epatite cronica HCU correlata e sto seguendo una cura con Pegasys 180 (una volta a settimana), Rebetol 200mg (5 capsule al giorno) e Folina (1 al giorno). I valori che mi preoccupano, negli ultimi esami fatti, sono: PLT 85,00 PDW 16,50 PCT 0,09 WBC 2,90 neutrofili 18,2 linfociti 71,1 neutrofili in assoluto 0,50 pCO2 52,8 SQ02 36,6 fhhb ven 60,2 Secondo lei, visti questi risultati, dovrei continuare la terapia, ridurla o sospenderla? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori dei neutrofili sono troppo bassi per continuare la terapia senza mettere in atto una adeguata riduzione della dose di interferone.
Risposto il: 05 Giugno 2008