Mi è stata diagnosticata la sarcoidosi attraverso

mi è stata diagnosticata la sarcoidosi attraverso l'esame istologico di un linfondo.si sono ingrossati un anno fa quelli sottomantibolari e poi quelli ascellari e degli ili polmonari . ogni tanto ne sento qualcuno nuovo nel collo nonostante prendo brufe 600 e clorochina da dicembre. ogni volta mi spavento e penso a un linfoma. le ecografie dicono che sono infiammatori. è. normale che con la sarcoidosi continuano a ingrossarsi?
Risposta del medico
Dr. Alberto Petrosellini
Specialista in Medicina interna e Medicina fisica e riabilitativa

     Pur continuando la terapia corrente puo' dare una stimolazione anticorpale se si sottopone ad un ciclo di ozonoterapia per stimolare la produzione di anticorpi e l'organismo risolvera' da solo questo problema. Dr Alberto Petrosellini

Risposto il: 13 Marzo 2015