Mi e' stata diagnosticata un'adenomatosi multipla

Mi e' stata diagnosticata un'Adenomatosi multipla nel '95. Son stata sottoposta a Resezione epatica del 6' 5' e parte del 4' segmento. Dopo 2 anni son ricomparse le lesioni; ora invarite di n (circa 6) e di grandezza (diametro da 1 a 5max) da 6 anni. Fin dall'inizio mi dicevano che gli adenomi, di natura benigna, possono trasformar la loro natura e quindi diventar tumori maligni. E' vero che gli adenomi si possono trasformare diventando tumori maligni e quindi Cancro del fegato???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è vero che gli adenomi possono tasformarsi in tumore maligni del fegato.
Risposto il: 22 Maggio 2006