Mi è stata riscontrata, circa un anno fa, una

Mi è stata riscontrata, circa un anno fa, una leucemia linfatica cronica B, che risulta a tutt'oggi stabile. Nell'82 ho avuto un episodio ei Epatite A, completamente guarita, mentre mio marito, dopo alcuni anni, è risultato affetto da virus B di epatite.Fatte le analisi sono risultata immune. Ora, a parte le alterazioni dovute dalla leucemia, mi ritrovo con le transaminasi a livelli abbastanza sostenuti 250 - 180, ed il f3ega ingrossato, ma da indagine ecografica con pissole dismonogeneità. Sono, lo premetto, una buona bevitrice di vino, ma vorrei sapere se tutto ciò può essere in qualche modo collegato con la patologia riscontratgami recentemente, o se devo fare una vita diversa, la qual cosa mi deprimerebbe!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che riporti anche i valori degli esami di laboratorio (bilkirubinemia, aminotransferasi, etc) per poter esprimere un giudizio diagnostico. Comunque è indispensabile che sospenda di bere alcolici.
Risposto il: 04 Giugno 2008