ho 60 anni .un anno fa mi è stata riscontrata

ho 60 anni .un anno fa mi è stata riscontrata una insufficienza mitralica di grado moderato con jetdiretto verso il SIA e un'insufficienzatricuspidalica di grado lieve con ++/++++. La diagnosi è di valvulopatia mitralica. Il cardiologo mi ha prescritto un farmaco per tenere la pressione sotto controllo. Cosa fare? A me piace molto camminare e fare ciclette
Risposta del medico
Paginemediche
Deve mantenere sotto controllo questa alterazione valvolare con visite ed ecocardiogrammi periodici secondo quanto Le avrà certamente consigliato il Suo cardiologo curante.
Risposto il: 01 Giugno 2007