Stetosi epatica. questo eccesso di grasso si puo'

Stetosi epatica. QUESTO ECCESSO DI GRASSO SI PUO' ELIMINARE ? SE E' SI, COME SI CURA? E' UNA COSA CHE PUO' DARE O EVOLVERE ALTRI PROBLEMI? Vi ringrazio tanto e vi saluto Giovanni.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’eccesso di grasso nel feagato pujò condurr ad un danno epatico anche serio e grave che può condurre alla cirrosi epatica. Esso può essere spesso eliminato con dieta ipocalorica in caso di eccesso di peso corporeo oppure con una terapia farmacologicsa, anche se quest’ultima non è stata ancora dl tutto validata da studi clinici adeguati.
Risposto il: 31 Maggio 2005