Mi è stato diagnosticato attaverso delle rx i

Mi è stato diagnosticato attaverso delle RX i seguenti disturbi: - Scoliosi dorsale destro-convessa - Iniziali segni di spondilosi osteofitaria marginale posteriore a carico del tratto cervicale - Lieve riduzione in ampiezza dello spazio intersomatico C5-C6 - Ridotto in ampiezza lo spazio intersomatico L5-S1 In parole semplici, cosa significa? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Vi è un'alterazione statica della colonna vertebrale dovuta alla scoliosi con segni di un'artrosi prematura.
Risposto il: 27 Aprile 2007