Mi è stato diagnosticato il fegato policistico

Mi è stato diagnosticato il Fegato policistico con una ciste di ca. 8 cm. l'unico disturbo che accuso è una forte Alitosi. c'è un rimedio? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per quanto riguarda il fegato policistico, è necessario che si sottoponga a periodici controlli clinico-ecografici e non ha bisogno di alcuna terapia, se non insorgono complicanze. L’alitosi non è un sintomo che dipende dalla predetta patologia. Utile una visita stomatologica in quanto potrebbe essere causata da infezioni del cavo orale.
Risposto il: 18 Ottobre 2004