Ho 44 anni sono affetto da fegato policistico con

Ho 44 anni sono affetto da Fegato policistico con numerose Cisti, le piu grandi sono di diametro cm 9 e cm 7, una delle due è situata in regione epigastrica ed è sintomatica. Ho disturbi post prandiali con senso di ripienezza precoce, e a volte Dolore. Cosa fare? Quali disturbi e complicanze dovrò aspettarmi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Poiché riferisce di avere già delle complicanze rappresentate da una sintomatologia anche di tipo doloroso è necessario consultare un chirurgo per verificare la possibilità di intervenire chirurgicamente.
Risposto il: 05 Luglio 2005