Mi è stato individuato un lipoma recidivante

Mi è stato individuato un Lipoma recidivante nella regione deltoidea destra. Sono stata sottoposta a tre INTERVENTI negli ultimi due anni per l'asportazione del lipoma, ma lo stesso si è già riformato nello stesso punto. L'ultima ecotomografia del braccio destro eseguita il 3/03/03 riferisce: "in corrispondenza della tumefazione palpabile sono riconoscibili nel contesto del muscolo deltoide tre formazioni espansive solide contigue con asse maggiore rispettivamente di 2, 3 e 3,5 cm. Il reperto è compatibile con lipomi sottofasciali intramuscolari". DOMANDA: Chiedo l'indirizzo di un centro specializzato nella Chirurgia del muscolo per l'asportazione definitiva del lipoma che oltre ad essere poco estetico mi provoca frequenti ed intensi spasmi nella zona spalla-gomito destro. I precedenti interventi sono stati eseguiti 2 ambulatoriamente ed uno in anestesia totale presso i due centri ospedalieri della mia città. Il medico che mi ha fatto l'ultima ecotomografia mi ha consigliato la ricerca di un centro specializzato nella chirurgia del muscolo. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non comparendo il nome della città non posso aiutarLa in modo preciso. Potrebbe contattare un chirurgo plastico con provata esperienza (Es. Prof Scuteri a Roma).
Risposto il: 01 Dicembre 2003