Mi è stato riscontrato un "esiguo shunt dx>sin di

Mi è stato riscontrato un "esiguo Shunt dx>sin di tipo secondo". Mi è stata comunque data la idoneità alla pratica sportiva ad eccezione dello sport subacqueo. Dovendomi ora recare in Australia chiedo se devo osservare particolari precauzioni in relazione al lungo viaggio aereo.
Risposta del medico
Paginemediche
Eviti l’immobilità prolungata durante il volo, mantenendo attiva la circolazione agli arti inferiori con piccoli movimenti. Non vi sono altre precauzioni e faccia pure con serenità il suo volo.
Risposto il: 20 Ottobre 2004