Mi hanno riscontrato.....un ulcera del glande in

mi hanno riscontrato.....un ulcera del glande in paziente con pregressa micosi!!! dopo essere stato la pronto soccorso..!! sto mettendo un crema da 3 giorni dal medico prescritta... AUREOMICINA...adesso..dicamo il ulcera e di colore giallo come la crema...e ritarda molto...a togliersi...e semrpe quasi della stessa forma....coem posso fare....per toglierla in 7 giorni?? ce una cura rapidissima?!?!?....tra pillole e creme...??per togliere la crosticina senza rimaner segno in pochi giorni??
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signore,

come può bene immaginare, non è assolutamente possibile per noi giudicare a distanza situazioni così specifiche in cui è essenziale la visione diretta della lesione e la possibilità di raccogluere informazioni dettagliate su come si sia manifestata e se vi siano dei fattori concomitanti che ne condizionino la presenza. Considerata la posizione e l'evoluzione piuttosto lenta, ci permettiamo però di avere qualche dubbio sulla diagnosi, pertanto raccomandiamo che lei si faccia controllare con sollecitudine da un dermatologo, meglio se presso un centro che si occupimdi malattie sessualmente trasmissibili.

Saluti

Risposto il: 22 Giugno 2013