Mi hanno ritirato la patente l ho fatto le analisi

mi hanno ritirato la patente l ho fatto le analisi e in commissione me l hanno data per 2 anni adesso devo fare di nuovo le analisi il punto e che le analisi non posso averle perche arrivano in busta chiusa in commmissione ne le posso leggere io bevo 2 bicchieri di vino a pranzo e una birra avolte di sera ma non ho fatto astinenza devo preoccuparmi
Risposta del medico
Dr. Giovanni Covini
Specialista in Malattie del fegato e del ricambio
Dalla sua domanda un po' imprecisa, deduco che le hanno ritirato la patente in quanto le hanno trovato un elevato tasso alcolico mentre guidava. Quando la sottopongono ai test di controllo ricercano una sostanza (transferrina desialata) che rimane alterata per circa 30 giorni anche dopo minime assunzioni di alcolici potendo quindi prolungare il ritiro della patente sino a completa prolungata astinenza. Cordialità Dott. Giovanni Covini
Risposto il: 04 Luglio 2014