Mi hanno ritirato la patente per guida in stato di

Mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza il 4 giugno 2006. Ho già fatto le analisi in agosto e mi hanno dato 3 mesi di validità della patente in commisione medica. Ho ripetuto le analisi qualche giorno fa da presentera in commisione medica per l'ulteriore rinnovo: i valori sono tutti nella norma tranne due transaminasi ALT = 43 (1-40) granulociti eozinofili = 0,48 (max 0,35) Ritenete che possa avere dei problemi per questi limiti superati? Grazie molte.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che le lievi alterazioni delle aminotransferasi riportate, in presenza di normalità di tutti gli altri test, possano crearle dei problemi con la Commissione.
Risposto il: 10 Novembre 2006