Nel 2004 mi hanno ritirato la patente per guida in

Nel 2004 mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza!!! da allora nonostante ho smesso completamente di assumere qualsiasi tipo di alcolico ogni volta che faccio gli esami del Sangue il livello di cdt (secondo la commissione medica patenti) è alto e mi viene rinnovata la patente solo per un anno!!! volevo sapere com'è possibile che abbia ancora un livello di cdt così alto (gli ultimi esami fatti un mese fa segnano 1.95) nonostante sono due anni che non tocco alcool? e per legge quanto dovrebbe essere il livello massimo di cdt presente nel sangue per avere rinnovata la patente per i"soliti "10 anni? la ringrazio anticipatamente...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste un livello internazionalmente accettato come normale per il test CDT. Solitamente viene accettato un livello fino a 2.5%. Pertanto il valore che riporta non ci sembra anormale.
Risposto il: 15 Settembre 2006