Mi hanno ritirato la patente per guida in stato

Mi hanno ritirato la patente per guida in stato d'ebbrezza. Ho già fatto gli esami richiesti e sono in attesa della visita. Ho alcuni valori sballati e vorrei sapere se posso comunque dormire sogni tranquilli: WBC Leucociti 10.53 (doveva essere da 4 a 9) HGB Emoglobina 15.1 (doveva essere da 12 a 15). Inoltre il CDT (che da quel che sò è quello specifico) mi dà come valore 1.4 mentre il valore di riferimento è Etanolo risulta assente. Posso stare tranquilla? Qualora non vadano bene cosa posso fare per migliorare i miei valori?? Ho la visita fra 25 gg. Vi prego rispondetemi al più presto. Grazie. Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che riporta non vi sono elementi per preoccuparsi circa il ritiro della patente, soprattutto in considerazione del fatto che il test più specifico in tale senso, cioè la CDT, è risultato normale.
Risposto il: 13 Gennaio 2006