Mi madre ha effettuato una radiografia toracica,

mi madre ha effettuato una radiografia toracica, con esito: LOBATURA ANTERIORE DELL'EMIDIAFRAMMA DESTRO. CONGESTIONE DEGLI ILI POLMONARI. ESITI FIBROTICI IN SEDE APICALE E SUBAPICALE A DX. LIEVE ECTASIA DELL'AORCO AORTICO. VORREI SAPERE DI CHE SI TRATTA, GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Il quadro radiologico, in questo caso ricco di elementi, va correlato con la situazione clinica che ha fatto richiedere l’esame. Si consigli dunque con il medico che le ha richiesto la radiografia.
Risposto il: 24 Novembre 2006