Mi potete spiegare la risposta della tac

Mi potete spiegare la risposta della TAC coronarica con contrasto che ho fatto qualche settimana fa? Esito TAC: L'esame è stato eseguito per studio delle arterie coronarie ed ha messo in evidenza coronaria dx di tipo dominante, esente da stenosi e calcificazioni delle pareti, subordinatamente alle possibilità diagnostiche consentite da piccoli artefatti da movimenti al 3 medio. A sn il tronco comune è appena accennato con arteria interventricolare anteriore che decorre in sede tipica, priva di stenosi.Esiste una significativa arteria diagonale, anch'essa di calibro regolare. L'arteria circonflessa si estende ad irrorare principalmente la regione del margine ottuso del cuore con calibro regolare, senza segni di stenosi.
Risposta del medico
Paginemediche
L'esame è da considerarsi normale ed esclude la presenza di aterosclerosi coronarica.
Risposto il: 08 Ottobre 2008