Mi sono arrivati gli esiti dell'hoolter.c'è

mi sono arrivati gli esiti dell'hoolter.c'è scrittoritmo sinusale interrotto da frequentissimi BEV (con frequenti fusioni), per lo più isolati e monomorfi,ed uniformemente distribuiti durante l'intera giornata. Rari BESV isolati.Non pause patologiche ne eventi aritmici organizzati.
Risposta del medico
Paginemediche
L’extrasistolia riscontrata dovrebbe essere del tutto benigna. E’ comunque opportuno che si sottoponga ad un controllo cardiologico ed eventualmente ad un esame ecocardiografico color Doppler per escludere la presenza di patologie strutturali del cuore.
Risposto il: 08 Ottobre 2008