Cdt test salve , mi sono arrivati i risultati

CDT Test Salve , mi sono arrivati i risultati degli esami del sangue , tutti nella norma mentre l'esito CDT dice : Vedi Nota : " L'analisi in elettroforesi capillare evidenzia una presumibile variante genica che impedisce la determinazione del rapporto disialo-/tetrasialotransferrina" . Volevo saper se è nella norma siccome il 23 Aprile dovrò recarmi in commisiione per il rinnovo patente . Grazie mille .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sembrerebbe da quanto riporta che lei sia portatore di una variante genetica che annulla l’esito del test CDT. Pertanto la Commissione si dovrà avvalere degli altri test escludendo il CDT.
Risposto il: 08 Aprile 2008