Mi sono sottoposto ad una angiorisonanza magnetica

Mi sono sottoposto ad una angiorisonanza magnetica dei vasi del collo e questo è il referto: Lieve irregolarità della parete della carotide interna di destra subito dopo la sua origine senza significative alterazioni di flusso e di eventuali stenosi. Nulla di significativo di sinistra. Tortuosa l'arteria vertebrale sinistra nel suo tratto prossimale con relativa alterazione di flusso e stenosi significativa di oltre l'80%. Nulla di significativo al livello dell'arteria vertebrale di destra ad eccezione di una moderata tortuosità. Cosa vuol dire? Grazie per una Vs risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Vuol dire che la circolazione nelle arterie che portano sangue alla testa non è perfetta, ma questi dati devono essere inquadrati nel contesto clinico per cui è opportuno che mostri questo risultato ad un neurologo.
Risposto il: 07 Novembre 2006