Mi sono state diagnosticate delle cisti al fegato

Mi sono state diagnosticate delle cisti al fegato per infezione da echinococco. una di queste è superficiale e di diametre di quasi 4 cm. Cosa consigliate?Ci sono centri specializzati per queste patologie? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di farsi visitare dallo specialista epatologo pre verificare l’opportunità di intraprendere una terapia medica con farmaci antiparassitari oppure una terapia chirurgica. Utile quindi farsi seguire da un Centro epatologico che collabori con un buon Centro di Chirurgia Epatobiliare. Ad esempio può rivolgersi ad un Centro ospedaliero nel quale sia possibile effettuare trapianti epatici.
Risposto il: 11 Dicembre 2007