Mi sono state diagnosticate delle "lesioni

mi sono state diagnosticate delle "lesioni multiple epatiche causate da eteroplasia del corpo caudale del pancreas ". vorrei sapere il grado di malignità e le eventuali terapie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il grado di malignità del tumore può essere verificato solo tramite esame istologico. Tuttavia in generale, il tumore del pancreas (adenocarcinoma del pancreas) è caratterizzato da notevole gravità clinica. La terapia varia a seconda dell’estensione del tumore stesso, presenza di metastasi, patologie concomitanti, condizioni cliniche del paziente. In linea generale, la terapia più efficace è quella chirirgica di resezione dle tumore, se possibile.
Risposto il: 07 Dicembre 2006