Mi succede che facendo l'amore dopo una settimana

Mi succede che facendo l'amore dopo una settimana di astinenza (nel senso che durante quella settimana avevo 3/4 giorni di ciclo), in seguito facendo la pipì mi "brucia" per un paio di giorni a volte perdendo anche piccolissime quantità di Sangue (me ne sono accorta dalla carta igienica che era leggermente rosa), e nei primi 2/3 giorni devo sempre fare la pipì, e non riesco a trattenerla, neanche se l'ho fatta due secondi prima e sono ancora sul wc. Ho sempre lo stimolo anche se ne faccio solo una goccia, e quanto brucia quella goccia! Ma passata massimo una settimana (o anche prima) tutto finisce e non ho più nessun tipo di incontinenza o perdite. Cosa puo essere? non credo di essere malata se no non capiterebbe sempre nella prima settimana dopo il ciclo, e soprattutto non svanirebbe senza cura. credo. (ho 19 anni e prendo la pillola). grazie in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve fare una urinocoltura con antibiogramma e consultare il suo medico (anche il medico di base).
Risposto il: 24 Novembre 2004