Mi sveglio con l'ansia

Mi sveglio quasi tutte le mattine con ansia e angoscia addosso... mi sveglio con la stanchezza.. un peso sullo stomaco e mani che mi tremano..ci sono dei rimedi?

Risposta del medico

Pensare ad ansiolitici è semplice e scontato, ma potrebbe essere un primo approccio sintomatico. Il risveglio STANCHI può essere legato a problemi posturali scorretti tenuti durante il giorno: l’esercizio motorio può giovare. Il suo problema può sembrare semplice, ma può nascondere diversi problemi funzionali.

Risposto il: 14 Giugno 2021