Buongiorno,da circa un mese mi sveglio con un

Buongiorno,da circa un mese mi sveglio con un formicolio alla pianta delle mani e,la stessa cosa ,ai piedi,in più me li sento caldissimi sia piedi che mani. Tutto è scaturito a seguito di assunzione di compresse "Alanerv"che mi sono state prescritte dal mio medico curante. Il prurito e il bruciore sotto la pelle.adesso lo avverto quasi in tutto il corpo,ma la cosa che mi da maggior fastidio è il forte calore o la sensazione di forte calore. Da qualche giorno altre a questi sintomi,in riferimento ai piedi,non appena mi distendo avverto quel forte calore e prurito che si trasforma quasi in dolore. Spesso appena mi distendo e cerco di addormentarmi avverto anche dei crampi alle piante dei piedi,e un crampo di questo mi è preso l'altro giorno mentre guidavo costringendomi a fermarmi. Chiedo un consiglio su che genere di accertamenti debbo fare. Distinti Saluti. Ps. Non fumo da 7 anni,non ho mai bevuto alcolici,ho solo problemi di steatosi epatica con una certa costipazione del fegato e assumo da quasi 8 mesi "Realsil".
Risposta del medico
Paginemediche
In prima battuta i Suoi disturbi sembrano attribuibili a problematiche psicologiche e non cardiologiche. Tuttavia alcuni squilibri metabolici potrebbero contribuire, per cui La invito a rivolgersi al Suo curante per eseguire una batteria di esami ematochimici.
Risposto il: 10 Settembre 2007