Mia figlia di 14 anni da un paio di mesi ha la

mia figlia di 14 anni da un paio di mesi ha la pressione bassa, oscilla tra i 58/70 la minima e tra i 75/90 la massima, Misurata con i misuratori di pressione elettronici mi sono accorta che il battito cardiaco non è regolare. Ha sensazione di capogiri e offuscamento della vista che nel giro di pochi minuti passano. Pratica sport a livello agonistico e quando ha questi disturbi assume zollette di zucchero. Posso darle una mano con qualche cura? Grazie e saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Una sana e corretta alimentazione con il giusto introito di carboidrati (evitando diete, che a quest’età non hanno molto senso) e un abbondante introito liquido e salino (almeno 3l/giorno).
Risposto il: 19 Luglio 2006