Mia figlia di 14 anni è stata sottoposta a holter

Mia figlia di 14 anni è stata sottoposta a holter cardiaco delle 24h. Risultato: ritmo sinusale tendenzialmente tachicardico con cicliche accellerazioni e decrementi della fc come da aritmia sinusale respiratoria. Nella norma la conduzione AV. La fc è variata da un minimo di 52 bpm ad un massimo di 200 bpm. La fc media è stata di 79 bpm durante la notte, di 95 bpm durante il giorno. Non exstrasistoli sopraventricolari nè ventricolari. Tachicardia: 7 con fc di 189 bpm, 163, e 161. durata totale: 00:10:06. Potrei gentilmente avere un Vs. parere? Vi ringrazio Luisa.
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra un Holter normale con l’evidenza di una frequenza cardiaca tendenzialmente alta. Controllerei il dosaggio del TSH per valutare la funzionalità tiroidea. Cordialità
Risposto il: 22 Dicembre 2008