Salve, mia figlia e' stata sottoposta a due

Salve, mia figlia e' stata sottoposta a due interventi di ricostruzione del padiglione auricolare per microzia. Ora a distanza di due anni si e' formato un piccolo buco che sanguina, nella parte posteriore del padigliine. Cosa devo fare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 Potrebbe essere una reazione ai punti di sutura, si rivolga fiducioso al suo chirurgo.

Cordialmente,

Luca C. Rovati

Risposto il: 06 Giugno 2014