Mia figlia di 15 anni soffre di epilessia , assume

MIA FIGLIA DI 15 ANNI SOFFRE DI EPILESSIA , ASSUME TEGRETOL DA 400 MG, 2 VOLTE AL Dì E DA CIRCA UN MESE ASSUME ANCHE IL KEPPRA DA 500 MG 2 VOLTE AL Dì. ULTIMAMENTE SI E' MANIFESTATO UN PEGGIORAMENTO DELL' ACNE SUL VOLTO, COLLO,DORSO E TORACE, POTREBBE ESSERCI UN' INCOMPATIBILITA' DI QUESTO ULTIMO FARMACO?
Risposta del medico
ANTONIO CN
In medicina non si può escludere nulla. E' possibile quindi una interazione ma sicuramente non si tratta di allergia. Ovviamente deve esporre il caso al suo medico curante ed eventualmente anche ad un dermatologo ma non ad un allergologo. Cordiali saluti
Risposto il: 09 Febbraio 2008