Mia figlia 42 anni priva di tiroide assume

Mia figlia 42 anni priva di tiroide assume regolarmente terapia sostitutiva ( 175 di eutirox). Adesso è incinta di 2 gemelli ed è' alla 10 settimana.Con stupore e paura ha notato che il tsh e' salito a 19000 u. Ha aumentato subito la dose gradualmente a200 un mese fa e adesso aa 250 ma è' molto preoccupata per le conseguenze che tale sbalzo abbia potuto provocare nei feti. Possiamo tranquillizzarla ?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, credo che il valore delTsh non sia 19000 pertanto verifichi con esattezza il valore ed i parametri di riferimento, poi mi riscriva ed io in base a quello che mi dirà le saprò rispondere.

Risposto il: 23 Giugno 2014