deve togliere la lesione

mio padre ha 63 anni e gli hanno detto che ha un carcinoma squamoso basocellulare g 3 al dito devono togliere il dito vorrei sapere se dopo stara bene le conseguenze gli potra uscire di nuovo?ma deve fare le chemio?
Risposta del medico
Dr. Guido Martorana
Specialista in Chirurgia generale
Cara Signora il ca basocellulare è un tumore maligno della pelle che bisogna rimuovere chirurgicamente avendo cura di asportare tutta la lesione. Non deve fare chemioterapia ne' asportare il dito mi sembrerebbe un po eccessivo.
Risposto il: 16 Luglio 2010