Nel corso di una influenza ho preso per togliere

Nel corso di una influenza ho preso per togliere la febbre una iniezione di FIDATO da 1g e dopo due ore ho avuto un ammanco per qualche minuto. poi il giorno dopo avevo la bocca amara. da lì poi la febbre è scesa ma sto male con la lingua molto bianca Digestione difficile intestino sotto sopra. ho fatto un'ecografia all'addome e non risulta nulla. ma a una settimana dalla febbre influenzale non digerisco bene e ho una lingua bianchissima. faccio presente che nei mesi scorsi per curare lo streptococco ho fatto una Terapia di diaminocillina 6 iniezioni a distanza di 3 settimane. soffro poi di colite ulcerosa anche se lieve e di esofagite da reflusso sempre lieve. 1 mese fa AST 30 alt 62 (transaminasi). mi sembra poi ora di urinare poco e ho avuto diarrea per qualche giorno ora sto prendendo asamax da 400mg 3 vole al di. cosa dovrei fare sono dimagrito e non mi sento bene affatto con la digestione. ho fatto la gastroscopia due mesi fa e non c'era nulla.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione clinica è piuttosto complessa poiché si sommano varie patologie e presenta una sintomatologia polimorfa. E’ necessario monitorare i valori delle aminotransferasi e, se persistono alterate per un periodo superiore ai 6 mesi, è utile che si sottoponga ad una biopsia epatica per verificare presenza ed entità del danno epatico.
Risposto il: 07 Luglio 2005