Mia figlia di 9 anni soffre da gennaio 2009 di

mia figlia di 9 anni soffre da gennaio 2009 di piastrinopenia in seguito ad un episodio influenzale curato con tachipirina 500, ora dopo le opportune terapie con deltacortene sono due mesi che è stabile intorno alle 170.000 piastrine, senza prendere più il cortisone. Se dovesse cotrarre l'influenza con cosa la potrei curare dato che non ho intenzione di somministrargli nuovamente la tachipirina?
Risposta del medico
Paginemediche
le dia solo antibiotici e nel casofi febbre alta usi novalgina,ma sooto stretto controllo del pediatra
Risposto il: 03 Novembre 2009