Mia figlia diciottenne è stata operata di

Mia figlia diciottenne è stata operata di colistectomia con presenza di due calcoli di 6 e 8 mm. la bile era molto densa e la cistefellea non funzionava più.L'intervento in laparoscopia è avvenuto l'11 dicembre 2007. miglioramento immediato e poi nuovamente coliche, cefalea, nausea e vomito. a parte i calcoli, il quadro clinico era perfetto anche se i medici sostenevano la stranezza dei sintomi con cui si è presentata in ospedale : mal di stomaco e un dolore sul fianco, occhi arrossati e nausea. il tutto è cominciato con una colica leggera, seguita da alcune altre molto forti che non rispondevano ad alcun antidoorifico.. Prima dell'intervento è stata tre giorni con flebo antidolorichiche.E' stata anche fatta una gastroscopia con prelievo ma non ha rilevato nulla, l'esame per la celiachia è risultato negativo. Perchè continua a stare male.? Vive da invalida e non riesce a studiare con concentrazione o a uscire tranquilla. Non sò che fare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile da quanto espone trovare le ragioni del disturbo che avverte sua figlia e che è del tutto anomalo dopo intervento di colecistectomia. Potrebbe essere opportuno approfondire mediante esame TC addome, per esempio.
Risposto il: 10 Giugno 2008