Sera!sono carlo!mia figlia è stata operata 5 anni

sera!sono carlo!mia figlia è stata operata 5 anni fa di atresia delle vie biliari di 3 tipo secondo kasai!da notare che nei primi 6 mesi di vita ha avuto 2 episodi di colangite!da allora è andata sempre migliorando e a tutt'oggi il suo quadro clinico è soddisfacente con tutti i valori del fegato nella norma(cmq,fegato è milsa ingrossati)!vorrei sapere se durante il suo corso di vita il rischio trapianto è dietro l'angolo?grazie
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Per rispondere alle sue domande c'è bisogno di visionare la documentazione clinica e vedere la bimba. In generale il trapianto di fegato è l' evoluzione piu' frequente della patologia da cui è affetta sua figlia.Se ritiene opportuno siamo a disposizione: puo' contattarci ai seguenti numeri 081 7472325 (Segreteria) oppure 081 7472360 (Reparto) Distinti saluti dott. Oreste Cuomo
Risposto il: 23 Ottobre 2009