Mia figlia è una ragazza celiaca, le è stata

Mia figlia è una ragazza celiaca, le è stata diagnosticata all'età di 6 anni ma purtroppo in conseguenza all'assunzione di un farmaco Augmentin ha avuto l'Anemia emolitica autoimmune ed il blocco del midollo osseo, è stata ricoverata in ospedale a Reggio Calabria fortunatamente è ripartito dopo 48 ore vorrei saper quando ha un banale raffreddore o l'Influenza che farmaci può assumere. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente non antibiotici della stessa famiglia di quello da lei citato (beta-lattamici). Come regola generale per un raffredore od una influenza non assumere antibiotici ma semplici sintomatici (aspirina o paracetamolo).
Risposto il: 27 Settembre 2004