Mia figlia ha 20 anni so che ha una ragada da

mia figlia ha 20 anni so che ha una ragada da quanto era piccola che ogni tanto si infiamma, ieri tentava di andare in bagno ma erano troppo dure le feci e si è fatta male questa mattina di nuovo infatti ha sentito dolore per evacuare, quanto si e pulita c'era tanto sangue rosso vivo ,ora ho paura che cos'è che visita deve fare, è normale questo sangue grazie aspetto una risposta .
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Noschese
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
la ragade analeg è una patologia molto fastidiosa , sua figlia dovrà sottoporsi al più presto ad una visita chirurgica per un eventuale intervento chirurgico , se Lei abita in Campania potrebbe eventualmente contattarmi al numero 3355299868
Risposto il: 08 Aprile 2010