A mia figlia che da circa due mesi ha una

A mia figlia che da circa due mesi ha una semiparesi al lato destro del corpo che si è manifestrata lentamente e ora l'ha costretta sulla sedia a rotelle, le è stato diagnosticato ora a seguito di un Ecocardiogramma transesofageo un grande Aneurisma ventricolare interatriale del setto con foro nella parte alta. E' possibile che questo sia la causa della lesione cerebrale che le hanno trovato con due risonanze magnetiche? Cosa consigliate di fare ora? Ringrazio e saluto cordialmente, Mirkon.
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta è che è possibile ed anzi molto probabile. Per sapere che cosa fare non sono sufficienti i dati che mi presenta. Le consiglio di consultare un centro cardiologico di livello regionale dove ci siano emodinamica e cardiochirurgia.
Risposto il: 02 Novembre 2005