Post intervento ragada anale

Salve, 11 giorni fa ho avuto un intervento di ragada anale, con sfinterotomia, fino a qualche giorno fa tutto bene, ora sono circa 4 giorni che non riesco a defecare, ho provato ieri ma si è ormai formato una massa di fecalomaa che è molto dura, ieri provandoci mi e suscito un bel po di sangue ed ora provo molto dolore, sono giorni che prendo di tutto per andare in bagno dal solvestip al movicol ora ho preso anche l’isocolan, bevo dai 3-4 litri di acqua al giorno lo stimolo lo ho ed anche forte, ma nel momento che vado ci sta questa massa molto dura che non riesco ad espellere e provo un dolore allucinante, come devo fare per frantumare questa massa o insomma per andare di corpo...
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Operato da 11 giorni?...chieda al Chirurgo operatore...c'est plus facile
Risposto il: 12 Febbraio 2019