Mia made ha estrasistole ,ha mal di testa tutto il

MIA MADE HA ESTRASISTOLE ,HA MAL DI TESTA TUTTO IL GIORNO,COSA COMPORTANO EFFETTIVAMENTE GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Non penso ci sia una correlazione tra i due disturbi. Per il mal di testa è bene che consulti un neurologo. Per le extrasistoli si rivolga ad un cardiologo che consiglierà probabilmente l’esecuzione di un ECG dinamico delle 24 ore, un esame in grado di capire di che tipo e gravità sono questi battiti anomali.
Risposto il: 02 Luglio 2007