Mia madre, 72 anni, è stata appena sottoposta ad

mia madre, 72 anni, è stata appena sottoposta ad una coronarografia con inserimento di stent medicato. Subito dopo l'intervento le hanno dato 4 pastiglie di plasix raccomandandosi di continuare ad assumerne una tutti i giorni. Purtroppo in ospedale c'è stato un errore e per due giorni non gliele hanno somministrate, in alternativa le hanno dato dei betabloccanti sempre per errore. Cosa rischia mia madre? Adesso a tre giorni dall'intervento si sente priva di forze e non riesce a stare in piedi. E' forse un effetto dei betabloccanti? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ difficile dire cosa può essere successo. In ogni caso raccomandabile che si rivolga con sollecitudine al reparto ove è stata curata.
Risposto il: 02 Aprile 2008