Mia madre a seguito di una influenza mostra un

Mia madre a seguito di una Influenza mostra un valore di Transaminasi pari a 108. Preciso che assume Dintoina e nell'ultimo periodo ha assunto antifebbrili, antibiotico e negli ultimi 2 mesi è stata sottoposta ad RX torace, TAC e RISONANZA MAGNETICA. Tale valore può essere dovuto all'assunzione di medicinali e radiazioni? Può cortesemente indicarmi la dieta da seguire? Non assume alcol ne fritti.Grazie per la cortese attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori alterati possono essere dipesi dall’episodio influenzale e dall’assunzione di farmaci. Pertanto la cosa migliore è attendere che trascorre un sufficiente tempo per ripristinare la condizione di normalità del tests. Non è necessario adottare regimi dietetici particolari, se non avendo l’accortenza di evitare le bevande alcoliche.
Risposto il: 23 Febbraio 2005