Mia madre che ha 62 anni dovrà nei prossimi mesi

Mia madre che ha 62 anni dovrà nei prossimi mesi farsi operare di Fibroma all'utero, vuole sapere quali saranno i problemi dopo l'operazione. Vi ringrazio anticipatamente, Lorenza.
Risposta del medico
Paginemediche
Dipende dal tipo di intervento che il chirurgo ritiene di effettuare, sulla base di una serie di elementi non specificati nella domanda (es: dimensioni del fibroma, coesistenza di altre patologie, etc..). Rivolga tutte le Sue domande al chirurgo stesso che non avrà problemi a illustraLe i rischi ed i benefici dell’intervento programmato.
Risposto il: 26 Gennaio 2004