Salve, nei prossimi giorni subirò una piccola

Salve, nei prossimi giorni subirò una piccola operazione chirurgica (asportazione neo) la quale mi sta provocando Ansia e chiederei se quel giorno potrò assumenre 1/2 cp di inderal per gestire la tachicardia sicuramente presente. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
Non dovrebbero esserci problemi, ma le consiglio un blando ansiolitico. Ne parli con il suo medico e ne informi il personale che eseguirà l’ intervento.
Risposto il: 24 Febbraio 2006